2 febbraio 2017


Benvenuto a chi ama la mia cucina!

Inizia il mio giro d’Italia di cucina in cucina

La cucina è un piccolo grande regno per tutti noi. E’ il luogo in cui si respira calore e passione, in cui ci muoviamo liberamente e senza filtri. La cucina ti spoglia dagli abiti che indossi fuori casa e ti rende autentico.

Poco importa chi http://www.cheapnfljerseys4.com tu sia, un genitore, una casalinga, un impiegato o a capo di un’impresa: la cucina accomuna tutti. Qui ci sentiamo un po’ re e regine mentre ci prendiamo cura delle persone che amiamo e che respirano come noi l’atmosfera di casa: compagni, figli, genitori, ma soprattutto noi stessi.

In fondo è proprio vero, non serve molto per coccolare se stessi e le persone che ci stanno intorno. Basta Edmonton Oilers game jersey un pizzico di amore e di attenzione per ogni dettaglio. Si, proprio come in cucina.

Cucinare per le persone a cui vogliamo bene è uno dei gesti d’amore più belli che esistano, una vera dichiarazione a cuore aperto. In cucina non si preparano solo ricette, ma si compiono vere magie: si creano sogni, si assaggiano emozioni, si solleticano i sensi. Tutto questo in un piatto, la massima espressione del nostro sentire.

Ecco da dove http://www.wholesalejerseys1.com voglio partire, ecco quello che voglio trasmetterti. Perché anch’io, a casa, sono una donna che mette anima e cuore nella cucina. Ogni ricetta che rielaboro o che creo è un insieme di stati d’animo e di buone vibrazioni. In ogni ingrediente ci sono. Semplicemente io, semplicemente Antonella.

Ed è per questo che ho scelto di essere testimonial di MD e LD: perché una buona cucina passa attraverso la buona spesa, e da MD e LD ho trovato passione, qualità e convenienza.

Così buono a così poco? E’ possibile con MD e LD!

Benvenuto nel mio blog, quindi, accomodati pure.

I miei post ti accompagneranno tutto l’anno in un viaggio alla scoperta della tradizione della nostra cucina italiana. Insieme scopriremo i colori, i gusti e i sapori del nostro paese. Ricette, ma anche consigli per Mauldin Lorenzo jersey youth la casa e per te.

Non vedo l’ora di partire, e tu?



5 risposte a “Benvenuto a chi ama la mia cucina!”

  1. Maria ha detto:

    Benvenuta nella grande e bella famiglia md Antonella ….

  2. Maria ha detto:

    Benvenuta nella grande e bella famiglia md …

  3. Adriana ha detto:

    Ti seguo anche in TV e ti omaggio per tutte le tue ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...