5 Maggio 2017


Festa della mamma: come dimostrarle che le vuoi bene

Un cuore tutto per mamma

La festa della mamma giunge puntuale a ricordarci che non possiamo fare a meno di lei. La mamma è un punto fermo della vita di tutti, uomini e donne di tutte le età. La mamma è sempre pronta a supportare, aiutare, incoraggiare. Il suo amore è immenso ed indiscutibile. Tu sai ricambiarlo?

E’ vero, l’amore per la mamma è un’emozione scontata, talmente forte che non ha bisogno di dimostrazioni. Ma non credi sia splendido ricordare il nostro affetto alle persone che amiamo? Non dobbiamo per forza aspettare la festa della mamma o ricorrere alle smancerie per dirle “ti voglio bene”, ci sono tanti modi per dimostrare affetto alla propria mamma: scopriamone insieme qualcuno!

Apri il tuo cuore

Condividere i sentimenti e le emozioni con una persona amata è profonda dimostrazione di stima. Questo non significa necessariamente confidare alla tua mamma tutti i segreti. Più semplicemente, aprire il proprio cuore vuol dire palesare gli stati d’animo quotidiani, come – ad esempio – la stanchezza dopo una dura giornata di lavoro.

Chiedi un consiglio

Se chiedi un consiglio alla tua mamma vuol dire che dai peso alla sua opinione e ti fidi di lei. Quale persona migliore per un sano confronto costruttivo? La mamma, con la sua esperienza, potrà risolvere i tuoi dubbi in maniera saggia, ma soprattutto sincera.

Dai importanza ai piccoli gesti

Ricorda a tua madre quanto le vuoi bene attraverso piccoli gesti. Chiamala spesso, chiedile di accompagnarti per una commissione. Stupiscila attraverso dei gesti dolci, prepara per lei una torta per la festa della mamma! Scopri la ricetta del cuor di cioccolato:

Questo dolce, dal profumo austriaco di Sacher, è un modo semplice ed originale per fare una sorpresa per la festa della mamma. Consiglio di prepararla il giorno prima, così il dolce in frigo si compatterà e renderà ancora più intenso il contrasto tra cioccolato e marmellata.

Alla prossima ricetta!

Antonella

———-

Scopri il punto vendita MD più vicino a te, dove acquistare gli ingredienti ideali per la tua ricetta! Clicca sull’immagine:



2 risposte a “Festa della mamma: come dimostrarle che le vuoi bene”

  1. Marco ha detto:

    La mamma è sempre la mamma.!
    Auguri a tutte le mamme del mondo..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...