29 Giugno 2018


Insalata di melone in bellavista

Stanchi del solito prosciutto e melone? La freschezza è servita!

Non il solito melone, non la solita insalata mista.

A tavola l’imperativo è sperimentare, far viaggiare la fantasia e provare gusti e abbinamenti sempre nuovi. Adesso che il caldo comincia a farsi sentire, non ho voglia di passare troppo tempo davanti ai fornelli. È anche per questo che adoro l’estate: posso sbizzarrirmi a creare insalate sempre diverse!

Ho comprato proprio ieri due splendidi meloni retati da MD, ma ho deciso di usarli in un modo un po’ particolare, preparando la mia insalata di melone in bellavista. Mi spiace sempre buttare via la buccia del melone, perciò ho pensato di usarla al posto delle solite ciotole da insalata. Il risultato è davvero piacevole e il sapore dell’insalata è squisito! Con cosa la preparo? Melone, ovviamente, qualche cubetto di provolone piccante, oltre che lattuga, radicchio e altre verdure fresche tagliate a julienne.

L’insalata di melone in bellavista è un piatto facile facile, che può essere servito sia come antipasto che come portata principale per un pranzo light e pieno di gusto.

Ecco a voi la ricetta completa per preparare l’insalata di melone in bellavista:

Alla prossima ricetta!

Antonella

Scopri il punto vendita MD più vicino a te, dove acquistare gli ingredienti ideali per la tua insalata di melone in bellavista:

http://www.mdspa.it/punti-vendita



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...