9 Febbraio 2018


Oroscopo: Acquario in cucina

Caratteristiche e affinità culinarie

C’è un nesso tra stelle e cucina? Certamente. I pianeti che girano intorno ai segni zodiacali regolano in maniera decisa il rapporto tra lo zodiaco e il cibo. Ogni segno zodiacale si rapporta al cibo in maniera differente in base alle stelle che ne regolano i comportamenti, i gusti, le affinità culinarie.

Eccoci al nostro secondo appuntamento con l’oroscopo in cucina.

Questo è il mese dell’acquario, segno zodiacale d’aria che rappresenta appieno la stavaganza e l’eccentricità.

Anticonformista ed originale, l’acquario ha una verve assolutamente innovativa; questa caratteristica è ben evidente anche nel suo rapporto con il cibo. I nati sotto il segno dell’acquario infatti si dedicano alla cucina con fantasia: amano cucinare piatti originali e si divertono a preparare delle tavole insolite ed eleganti. E’ un segno zodiacale generoso, quindi può capitare spesso di ricevere un invito a cena da lui. L’acquario ama creare occasioni per stare in compagnia e scambiare opinioni. Non disdegna di cucinare perché è uno dei modi per mettere in mostra la propria originalità.

La ricetta ideale per un acquario è, dunque, originale e azzardata. Il connubio tra gusti apparentemente distanti tra loro è pane quotidiano per l’acquario in cucina.

Ho selezionato per te, tra le ricette di MD, un piatto fenomenale: la marinata di pesce spada ai lamponi.

SCOPRI LA RICETTA

 

A presto, amici dei Pesci!

Antonella

Scopri le altre ricette di MD su www.mdspa.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...