13 Aprile 2018


Oroscopo: ariete in cucina

Caratteristiche e affinità culinarie

C’è un nesso tra stelle e cucina? Certamente. I pianeti che girano intorno ai segni zodiacali regolano in maniera decisa il rapporto tra lo zodiaco e il cibo. Ogni segno zodiacale si rapporta al cibo in maniera differente in base alle stelle che ne regolano i comportamenti, i gusti, le affinità culinarie.

Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’Oroscopo in cucina.

Aprile è il mese dell’ariete, segno di fuoco. Primo segno dello zodiaco: ha un’energia straordinaria, difficilissima da addomesticare. Lo stile di vita dell’ariete è impulsivo, irrequieto, impaziente. Questi aspetti caratteriali rispecchiano fedelmente il comportamento dell’ariete in cucina. Il cibo da gourmet o il finger food non fanno certo parte dei gusti preferiti di questo segno. I nati sotto il segno dell’ariete preferiscono una cucina sostanziosa, elaborata. Non amano assaggiare piatti nuovi e ricercati, ma sono alla ricerca di cibi gustosi e soddisfacenti. Preferiscono pietanze di carne a quelle di pesce, piatti a cui abbinare pane e companatico. Ma rinunciare alla cucina sofisticata per l’ariete non significa certo rinunciare al gusto! Piatti di carne piacevolmente abbinati a gusti nuovi sono l’ideale per un palato così esigente.

La ricetta ideale per un ariete è un piatto di carne bianca. Se devi cucinare per un ariete scegli la ricetta giusta e occhio alle quantità!

Ho selezionato per te, tra le ricette di MD, un piatto fenomenale: fesa di tacchino all’arancia!

SCOPRI LA RICETTA

A presto, amici del toro!

Antonella

Scopri le altre ricette di MD su www.mdspa.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...