6 Luglio 2018


Oroscopo: cancro in cucina

Caratteristiche e affinità culinarie

C’è un nesso tra stelle e cucina? Certo che sì! I pianeti che girano intorno ai segni zodiacali regolano in maniera decisa il rapporto tra lo zodiaco e il cibo. Ogni segno zodiacale si rapporta al cibo in maniera differente in base alle stelle che ne regolano i comportamenti, i gusti, le affinità culinarie.

Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo in cucina.

Oggi ci rivolgiamo a tutte le persone nate sotto il segno del Cancro, che festeggiano il loro compleanno fra giugno e luglio. Per loro la cosa più importante è la famiglia, si sentono davvero felici solo quando sono a casa, circondati dai propri cari. Anche se adorano stare davanti ai fornelli, farà loro sicuramente piacere godersi un bel pranzo o una cena preparati con amore!

Difficile quindi rendere felici a tavola i nati sotto il segno del Cancro proponendo loro ricette originali e troppo fantasiose: quello che preferiscono in cucina, infatti, è la tradizione! Trattandosi poi di un segno di acqua, fra il pesce e la carne opteranno senza dubbio per il primo.

Sapori genuini, quindi, oltre che porzioni tutt’altro che contenute. Cosa c’è di meglio che preparare un bel piatto di pasta per un nato sotto il segno zodiacale del Cancro? Abbiamo pensato ad un primo piatto sostanzioso ma dal sapore estivo e fresco, che si presta bene ad un pranzo o una cena in compagnia. Lo vediamo bene su una tavolata numerosa, accompagnato da (diverse) bottiglie di vino bianco!

La ricetta perfetta per i Cancro è quella delle tagliatelle con tonno e acciughe, insaporite da prezzemolo, erba cipollina fresca e pepe rosa in grani.

SCOPRI LA RICETTA

https://www.mdspa.it/ricette/67-Tagliatelle-con-tonno-e-acciughe/

A presto, amici del Leone!

Antonella

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...