12 Gennaio 2018


Oroscopo: Capricorno in cucina

Caratteristiche e affinità culinarie

C’è un nesso tra stelle e cucina? Certamente. I pianeti che girano intorno ai segni zodiacali regolano in maniera decisa il rapporto tra le lo zodiaco e il cibo. Ogni segno zodiacale si rapporta al cibo in maniera differente in base alle stelle che ne regolano i comportamenti, i gusti, le affinità culinarie.

Partiamo dal segno del mese: il Capricorno.

CAPRICORNO IN CUCINA

Sei del Capricorno? Ti riconoscerai certamente in queste caratteristiche. Il Capricorno è un segno di terra, concreto e responsabile. Ligio al dovere e amante della perfezione, il Capricorno esce difficilmente sconfitto dalle sfide della vita; riesce a coordinare problemi e risorse grazie alla sua forte attitudine alla leadership. Non a caso molti manager, capi d’azienda e grandi chef sono del segno del Capricorno.

In cucina, come nella vita, il Capricorno ama la perfezione ed è alla costante ricerca di sapori nuovi e particolari. Se decidi di cucinare per un Capricorno devi porre molta attenzione ai piatti che selezioni. Il Capricorno ha un rapporto con il cibo molto particolare: mangia poco e di rado, ma quando decide di sedersi a tavola pretende il massimo, esigendo di gustare piatti eccellenti.

La ricetta ideale per un Capricorno è elaborata e ricca di gusto. Ho selezionato per te, tra le ricette di MD, un piatto fenomenale: i tortelli di broccoletti.

SCOPRI LA RICETTA

A presto, amici dell’Acquario!

Antonella

Scopri le altre ricette di MD su www.mdspa.it



2 risposte a “Oroscopo: Capricorno in cucina”

  1. Antonio Lauro ha detto:

    Avete descritto il vero capricorno.

  2. domenico ha detto:

    capricorno 13 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...