8 Giugno 2018


Oroscopo: gemelli in cucina

Caratteristiche e affinità culinarie

C’è un nesso tra stelle e cucina? Certo che sì! I pianeti che girano intorno ai segni zodiacali regolano in maniera decisa il rapporto tra lo zodiaco e il cibo. Ogni segno zodiacale si rapporta al cibo in maniera differente in base alle stelle che ne regolano i comportamenti, i gusti, le affinità culinarie.

Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’Oroscopo in cucina.

 

Il post di oggi è dedicato a tutti i nati sotto il segno dei Gemelli, segno di aria, mobile, e dominato da Mercurio. I Gemelli sono per natura molto aperti mentalmente, esuberanti e comunicativi.

In cucina come nella vita amano sperimentare, provare accostamenti e prodotti gastronomici sempre nuovi e originali. Non provate a cucinare loro “la solita minestra”: di sicuro non li soddisferete portando in tavola la tradizione.

Anche le quantità ricoprono un ruolo importante per i nati sotto il segno dei Gemelli: prediligono porzioni contenute ma varie; non amano quindi l’abbondanza, ma la qualità e la sperimentazione.

Attenzione poi alle calorie! I Gemelli preferiscono ricette leggere e sfiziose, meglio se a base di legumi, che apprezzano particolarmente.

Per questo motivo, la ricetta perfetta per i gemelli è un antipasto light, particolare e sano: si tratta dei mini sandwich di ricotta e ceci.

SCOPRI LA RICETTA

http://www.mdspa.it/ricette/38-Mini-sandwich-ricotta-e-ceci/

 

A presto, amici del Cancro!

Antonella

 

Scopri le altre ricette di MD su www.mdspa.it



Una replica a “Oroscopo: gemelli in cucina”

  1. Rohul ha detto:

    provero” a pastamadrizzarla! grazie!freelance copywriter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...