3 Agosto 2018


Oroscopo: leone in cucina

Caratteristiche e affinità culinarie

C’è un nesso tra stelle e cucina? Certo che sì! I pianeti che girano intorno ai segni zodiacali regolano in maniera decisa il rapporto tra lo zodiaco e il cibo. Ogni segno zodiacale si rapporta al cibo in maniera differente in base alle stelle che ne regolano i comportamenti, i gusti, le affinità culinarie.

Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo in cucina.

Agosto è il vostro mese, cari Leoni! La ricetta di quest’oggi è dedicata a tutti i nati sotto il segno del Leone: un segno di fuoco, vibrante ma non altrettanto attivo.

Ai Leone, infatti, non piace molto mettersi ai fornelli, ma sono grandi appassionati di cucina e amano molto i piaceri della buona tavola. Non è semplice accontentarli e sono necessarie alte dosi di creatività ed ingredienti di prima scelta per riuscire a far “breccia nel loro stomaco”!
Come se non bastasse, i nati sotto il segno del Leone non amano le porzioni da nouvelle cuisine: abbondanza per loro fa rima con alta qualità. Diciamolo, il Leone è un segno zodiacale regale e un po’ altezzoso, perciò occorrerà preparare loro qualcosa di appropriato.
La ricetta a cui ho pensato per i nati sotto il segno zodiacale del Leone è quella degli gnocchetti pesto e cozze. Potete usare degli gnocchetti già pronti, ma i Leone apprezzeranno ancora di più quelli artigianali, fatti con le vostre mani. E lo stesso vale per il pesto!

Un’ultima raccomandazione: ai Leone piace mangiare in compagnia, in un’atmosfera elegante e raffinata!

Rimboccatevi le maniche e iniziate a cucinare. Buon appetito!

Ecco qui la ricetta degli gnocchetti pesto e cozze:

SCOPRI LA RICETTA

https://www.mdspa.it/ricette/121-Gnocchetti-pesto-e-cozze/

A presto, amici della Vergine!

Antonella



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...