9 marzo 2018


Oroscopo: Pesci in cucina

Caratteristiche e affinità culinarie

C’è un nesso tra stelle e cucina? Certamente. I pianeti che girano intorno ai segni zodiacali regolano in maniera decisa il rapporto tra lo zodiaco e il cibo. Ogni segno zodiacale si rapporta al cibo in maniera differente in base alle stelle che ne regolano i comportamenti, i gusti, le affinità culinarie.

Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo in cucina.

Marzo è il mese dei pesci, segno zodiacale d’acqua, ultimo nel calendario dell’oroscopo. Questa posizione gli permette di assimilare un po’ tutte le caratteristiche dei segni che lo precedono, unendo un bel mix di personalità, spesso nascoste agli occhi degli altri.

Principalmente però, il segno dei pesci appartiene ad un mondo gentile, con sfumature timide e reticenti. Dolci, sensibili e sognatori, i nati sotto il segno dei pesci amano i piatti che migliorano l’umore. Adorano i carboidrati in tutte le loro forme, ma soprattutto preferiscono di gran lunga il dolce al salato. Insomma, se inviti un pesci a cena, sii consapevole che il dessert deve avere un ruolo fondamentale. A tavola i pesci sono golosi di piatti creativi, i cui abbinamenti non sono spesso scontati.

La ricetta ideale per un pesci è un dolce a base di frutta.

Ho selezionato per te, tra le ricette di MD, un piatto fenomenale: cestini di pere alla cannella!

SCOPRI LA RICETTA

 

A presto, amici dell’ariete!

Antonella

Scopri le altre ricette di MD su www.mdspa.it

 

 



Una replica a “Oroscopo: Pesci in cucina”

  1. Carla Galli ha detto:

    È vero non toglietemi il dolce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...