11 Maggio 2018


Oroscopo: toro in cucina

Caratteristiche e affinità culinarie

C’è un nesso tra stelle e cucina? Certo che sì! I pianeti che girano intorno ai segni zodiacali regolano in maniera decisa il rapporto tra lo zodiaco e il cibo. Ogni segno zodiacale si rapporta al cibo in maniera differente in base alle stelle che ne regolano i comportamenti, i gusti, le affinità culinarie.

Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo in cucina.

Oggi è la volta del Toro, segno di terra. I nati sotto questo segno sono i più golosi di tutto lo zodiaco, perciò accontentarli a tavola è d’obbligo! Adorano pranzi e cene sontuosi e lunghi, accompagnati da un buon bicchiere di vino DOC. Il Toro ha un grande appetito, perciò non si accontenterà di porzioni “mignon” o di poche portate: vorrà gustarsi un pasto completo, dall’antipasto fino al dessert.

A tal proposito, per i nati sotto il segno del Toro non può mai mancare il dolce, del quale sono estremamente ghiotti. Ma quale scegliere? Le persone del Toro sono forti e creative, perciò la parola d’ordine per il dessert è: stupire, ma senza esagerare!

La ricetta ideale per un Toro è quindi un dolce, preferibilmente al cucchiaio. Per te ho selezionato, fra le ricette di MD, un dessert fresco, profumato, semplice da preparare ma di grande effetto: la torta morbida ai frutti di bosco.

SCOPRI LA RICETTA

A presto, amici dei Gemelli!

Antonella

Scopri le altre ricette di MD su www.mdspa.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...