31 Agosto 2018


Oroscopo: vergine in cucina

Caratteristiche e affinità culinarie

 

C’è un nesso tra stelle e cucina? Certo che sì! I pianeti che girano intorno ai segni zodiacali regolano in maniera decisa il rapporto tra lo zodiaco e il cibo. Ogni segno zodiacale si rapporta al cibo in maniera differente in base alle stelle che ne regolano i comportamenti, i gusti, le affinità culinarie.

Eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo in cucina.

Tra agosto e settembre le stelle sono tutte per i nati sotto il segno della Vergine. Sono di carattere meticoloso e perfezionista, due elementi che si riflettono anche sui loro gusti in fatto di cucina. Si tratta di un segno serio, che non ama gli eccessi né i sapori troppo elaborati o inediti. Ai Vergine piacciono piatti semplici e genuini, èreferibilmente di terra, proprio come il suo elemento.

Cosa preparare quindi ai nati sotto il segno zodiacale della Vergine? Qualcosa di leggero ma saporito, di salutare e ben presentato. I nati sotto il segno della Vergine sono dei “perfettini“, perciò ho pensato ad una ricetta essenziale e dalle forme lineari e decise. Lo sformatino di broccoletti!

Si tratta di un piatto che può essere proposto sia come antipasto che come secondo, goloso al punto giusto (grazie all’aggiunta della besciamella) e a base di verdura.

Ecco qui la ricetta degli sformatini di broccoletti:

SCOPRI LA RICETTA

https://www.mdspa.it/ricette/113-Sformatini-di-broccoletti/

 

A presto, amici della Bilancia!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...