31 Agosto 2017


Rientro dalle vacanze: ecco 7 cose da fare assolutamente

Consigli per un rientro meno traumatico

Ben arrivato Settembre! Per alcuni è ancora tempo di vacanze, ma per la maggior parte di noi questo è il mese del rientro dalle vacanze estive. Organizziamo al meglio i nostri impegni! Ecco le 7 cose da fare al rientro delle vacanze:

CREA UN ALBUM DI FOTO

Non tralasciare i ricordi. In questa fredda era digitale c’è tanta noncuranza verso i ricordi, non credi? E’ bello rivivere i bei momenti delle belle vacanze trascorse. Crea un album dedicato ai tuoi viaggi, e arricchiscilo ogni anno con nuove foto e appunti!

DEDICATI ALLA BELLEZZA

Il sole e le alte temperature estive sono aggrediscono pelle e capelli: organizza una giornata dedicata alla bellezza: taglia i capelli e programma una maschera per il viso. Se puoi, organizza un massaggio relax il giorno prima del rientro a lavoro! Sarà il tuo iniettore di energia positiva.

RIPARTI DA TE

Settembre, come l’inizio di un nuovo anno, dona un’immensa voglia di nuovi progetti. Approfittane e cogli gli entusiasmi per iniziare un’attività a te cara: ricomincia uno sport, riorganizza il tuo lavoro, riprendi l’hobby che hai abbandonato o gli studi che hai interrotto.

ORGANIZZA GLI IMPEGNI AUTUNNALI

Se hai famiglia non ridurti all’ultimo minuto: chiedi ai tuoi figli quale attività vorranno svolgere per l’inverno e prepara le iscrizioni. Se l’attività da organizzare è uno sport predisponi l’acquisto del necessario in questo periodo senza aspettare il giorno prima dell’inizio dei corsi!

PENSA ALLA SCUOLA

Assicurati che i tuoi figli abbiamo terminato i compiti per le vacanze e corri al supermercato a compare il necessario per la scuola. Porta i tuoi figli con te, i bambini adorano scegliere questi articoli! E se il tuo bimbo non ama molto la scuola coinvolgilo negli acquisti: potrebbe suscitare in lui un interesse inaspettato.

RIPRENDI LE SERIE TV

Settembre è il mese dell’inizio del nuovo palinsesto televisivo. Programma delle serate in compagnia per la visione delle nuove stagioni: sarai in piacevole compagnia e avrai modo di salutare gli amici che non vedevi dalla partenza.

RIEMPI LA DISPENSA

Organizza una bella spesa per riempire la tua dispensa. Ricorda di prediligere l’acquisto di prodotti alimentari sani. Le vacanze sono il momento in cui rinunciamo alla dieta per cedere a ogni genere di ghiottoneria. Se non vuoi proprio metterti a dieta, riconquista il benessere cominciando a mangiare sano, con un’alimentazione pulita e purificante.

Alla prossima!

Antonella

—-

Scopri le offerte di MD per la maxi spesa dopo le vacanze:



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...