10 agosto 2018


Spaghetti con gamberoni al limone su crema di zucchine

Il profumo del mare e del limone per un piatto di pasta fuori dagli schemi!

Si sta avvicinando la serata più attesa dell’estate, quella di Ferragosto!

Scommetto che ancora vi state chiedendo che cosa potete preparare per i vostri ospiti per questa occasione speciale.

Carne o pesce? Personalmente amo moltissimo il pesce, perciò ho deciso di usare i gamberoni argentini surgelati: vi assicuro che sono saporitissimi!

Con gli spaghetti si va sempre sul sicuro, è vero, ma sapete che a me piace osare e creare piatti sorprendenti con ingredienti semplici, genuini e rigorosamente di stagione.

Le zucchine e i pomodori sono fra gli ortaggi più amati in estate e nel mese di agosto sono anche più saporiti. Che dire poi dei gamberi? Basta usare questi deliziosi ingredienti per rendere immediatamente gourmet una ricetta facile e tradizionale.

Per la mia ricetta degli spaghetti con gamberi al profumo di limone ho deciso di usare gli spaghetti multicereali Bio di MD: sono senza glutine, perfetti per due miei invitati celiaci. Tengono benissimo la cottura e sono davvero molto gustosi: provare per credere!

Il limone, poi, conferisce al piatto un profumo intenso e avvolgente, mentre le zucchine, frullate fino a diventare una morbida crema, sposano alla perfezione con il sapore dei gamberi.

Non vi resta che invitare i vostri amici più cari e cominciare a preparare tutti gli ingredienti per questa ricetta gourmet. Buon Ferragosto!

 

Ecco a voi la ricetta completa per preparare gli spaghetti con gamberoni al limone su crema di zucchine:

Alla prossima ricetta!

Antonella

Scopri il punto vendita MD più vicino a te, dove acquistare gli ingredienti ideali per gli spaghetti con gamberoni al limone su crema di zucchine:

http://www.mdspa.it/punti-vendita



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *