Per te la cucina è come un campo di battaglia? Ami metterti alla prova sfidando gli amici a colpi di ricette? Su Casa MD è arrivata la challenge che stavi aspettando! Ai fornelli si affronteranno due sfidanti d’eccezione, Mauro e Mattia Improta: due generazioni di chef accomunati dalla passione per la cucina ma con due visioni opposte. E tu da che parte stai: team tradizione o innovazione? 

# 5 RICETTA VEGETARIANA

I nostri chef si sono messi alla prova con una nuova cooking challenge: chi realizzerà la ricetta vegetariana perfetta? Mauro con il suo scrigno di patate con ragù di lenticchie o Mattia con i cannoli di zucchine e stracciatella?

# 4 CENA ROMANTICA

Per la quarta cooking challenge i nostri chef si sfidano con due ricette da veri rubacuori. Quale conquisterà il vostro palato? Gli gnocchi di ricotta e spinaci di Mauro o i cubotti di tonno in crosta di tarallo di Mattia?

# 3 RICETTA SENZA FORNO

Sfida ai fornelli numero 3: tornano in campo o meglio in cucina Mauro e Mattia Improta in una sfida senza forno! Nell’arena di Casa MD, Mauro schiera per l’occasione i calamari ripieni di quinoa, mentre Mattia ci sorprende con la sua versione degli spiedini di pollo. Siete pronti per una challenge all’ultimo manicaretto?

#2 RICETTA CON SOLO 3 INGREDIENTI

A volte basta poco per creare dei piatti strepitosi. Nella seconda cooking challenge i nostri chef si sono sfidati con 3 ingredienti e tanta fantasia! Chi vincerà? La torta salata con speck e formaggio spalmabile di Mauro o le sfogliatine bacio-crema di Mattia?

#1 Ricetta SVUOTA FRIGO

Per la prima cooking challenge i nostri chef si affronteranno su un grande classico: la ricetta svuota frigo! Chi vincerà? Mauro con le sue golose frittatine di pasta o Mattia con i suoi panini gourmet e super light?