24 Gennaio 2020


Pizza Margherita, birra e…allegria!

Antonella ti consiglia la coppia perfetta per la cena

 Cari amici,

 

questo nuovo anno inizia con tante novità. La prima? Da questa settimana sul mio blog troverete gli articoli della rubrica “Antonella ti consiglia”, dove vi mostrerò i miei nuovi prodotti preferiti in vendita nei punti vendita MD.

Cominciamo con un grande classico delle cene in compagnia e non solo: pizza e birra!

Esiste forse un abbinamento più azzeccato di una buona pizza margherita e una birra fresca? Da MD ho scoperto due prodotti davvero eccellenti: la pizza Margherita “Lettere dall’Italia” e la birra artigianale strong ale.

La pizza Margherita “Lettere dall’Italia” è prodotta con ingredienti di alta qualità, è realizzata artigianalmente e cotta in forno a legna dopo una lunga lievitazione di almeno 24 ore. Sapevate che la pizza Margherita deve il suo nome ad un pizzaiolo napoletano? Si narra che il pizzaiolo Raffaele Esposito decise di chiamarla così in onore della visita della Regina Margherita di Savoia nel 1889: la pizza con mozzarella, pomodoro e basilico era la preferita della sovrana.

Cosa gustare insieme alla pizza Margherita “Lettere dall’Italia”? Da poco ho scoperto la deliziosa birra italiana artigianale strong ale, una birra doppio malto ambrata, non pastorizzata, non filtrata. Schiuma cremosa, dal sapore intenso e con un leggero finale amarognolo: squisita.

Non vi è già venuta voglia di organizzare una bella cena in compagnia? Allora correte da MD: la pizza Margherita “Lettere dall’Italia” e la birra artigianale strong ale sono in offerta!

Alla prossima!

 

Antonella

 

Scopri il punto vendita MD più vicino a te dove acquistare i prodotti “Antonella ti consiglia” di questa settimana.

https://www.mdspa.it/punti-vendita



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...