28 Giugno 2019


Spaghetti con crema di zucchine e mozzarella di bufala

Mozzarella di bufala DOP per la ricetta “Adesso cucina tu!”

Il web ha deciso che la miglior ricetta che ha partecipato alla mia sfida culinaria “Adesso cucina tu!” è quella degli spaghetti con crema di zucchine e mozzarella di bufala campana DOP.

Questa volta la protagonista delle vostre ricette è stata la nuovissima linea di prodotti MD Lettere dall’Italia. Siete sempre di più a partecipare a questa sfida: avete postato su Instagram i vostri piatti con l’hashtag #cucinaconantonella e devo dire che ero invogliata ad assaggiarli proprio tutti: erano decisamente bellissimi e sicuramente molto gustosi!

La nostra vincitrice @Daniela Fusari ha realizzato un piatto delizioso centrando ogni obiettivo della sfida, creando una ricetta semplice, leggera e deliziosa.

Volete realizzare anche voi la ricetta degli spaghetti con zucchine e mozzarella di bufala? il trucco sta nella morbida e saporita mozzarella di bufala campana DOP Lettere dall’Italia, che dona al palato un gusto delicato e piacevole.

Semplici spaghetti con crema di zucchine e mozzarella, ma dal sapore buonissimo!

Ecco a voi la ricetta completa:

 

Non perdetevi la prossima sfida social “Adesso cucina tu!”. Pubblicherò il nuovo tema sia sul volantino MD sia sui profili ufficiali Facebook e Instagram di MD SpA.

Alla prossima!

 

Antonella

 

Scopri il punto vendita MD più vicino a te dove acquistare la mozzarella di bufala campana DOP Lettere dall’Italia:

https://www.mdspa.it/punti-vendita

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...