15 Giugno 2018


Sfoglie croccanti gourmet

Per festeggiare un'occasione speciale ci vuole un antipasto all'altezza!

Pasta sfoglia, olive taggiasche, stracchino e zucchine.

Ho acquistato questi splendidi prodotti pochi giorni fa e ho deciso di cimentarmi nella preparazione di un piatto un po’ particolare, da servire come antipasto o come stuzzichino insieme all’aperitivo: le sfoglie croccanti gourmet!

Con l’arrivo della bella stagione, infatti, è bello poter invitare a casa propria parenti e amici per festeggiare momenti importanti e occasioni speciali: compleanni (come quello di MD, che compie 24 anni!), anniversari, diplomi e quant’altro. Servire soltanto patatine, popcorn e pizzette non fa proprio per me. Preferisco mettermi d’impegno e preparare da sola tutto quanto, aperitivo compreso!

Queste sfoglie croccanti gourmet sono tanto buone quanto semplici da preparare. L’importante è che gli ingredienti siano freschi e di prima scelta. Olive taggiasche MD Premium, pasta sfoglia light Vivo Meglio (deliziosa e leggerissima, con il 30% di grassi in meno rispetto a quella classica), filetti di alici Premium, zucchine fresche, olio extra vergine d’oliva e stracchino, anche questo light.
Per preparare le sfoglie croccanti gourmet occorre cuocere solamente la pasta sfoglia: tutti gli altri ingredienti vanno aggiunti a crudo! In questo modo avrete cucinato un aperitivo davvero gourmet in meno di mezz’ora. Che ve ne pare?

Ecco qui la ricetta completa per preparare le sfoglie croccanti gourmet:

 

Alla prossima ricetta!

Antonella

Scopri il punto vendita MD più vicino a te, dove acquistare gli ingredienti ideali per le tue sfoglie croccanti gourmet:

http://www.mdspa.it/punti-vendita 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti è piaciuto questo articolo? Dai un'occhiata qui...